Gea gardenaccia obelisco pirates

Alta Badia – Gardenaccia

Ski Area 29 di Livigno: nuove esperienze divertenti sulle piste da scii

In collaborazione con i Pirates Alta Badia è stata progettata e realizzata un’elettrizzante SuperSlope.

È un tracciato straordinario che offre una serie di curve paraboliche, salti, dossi ed elementi freestyle che aggiungo un tocco di adrenalina alle piste e allo snowpark.
All’ingresso della SuperSlope c’è un Arco Maxi da attraversare e si susseguono diversi elementi tra cui Super Boomerang gong da far suonare, pedane di salto, barili personalizzati da schivare, chiocciola tunnel e Obelischi che indentificano l’arrivo.

È una pista che si adatta alle diverse capacità degli sciatori, offrendo spunti per trick e attività adatte a velocità e difficoltà variabili.

La crew dei Pirates

La grafica di questo progetto, nato dalla collaborazione con questo gruppo di freestyler, richiama appunto questa collaborazione. Ogni elemento o attrezzatura è personalizzata per distinguersi e rendersi facilmente riconoscibile tra le altre piste.

La sicurezza è una priorità su questa SuperSope. Gli elementi lungo il percorso sono realizzati in gommapiuma e PVC per garantire che gli sciatori possano godersi l’esperienza senza preoccupazioni. I gattisti degli impianti della Gardenaccia lavorano instancabilmente per mantenere la pista in ottime condizioni.

Il nostro metodo

Consulenza

Progettazione

Installazione

Vuoi rendere unica la tua area?

Progetti correlati