Gea Ski Area 29 super boomerang

Ski Area 29 di Livigno

ki Area 29 di Livigno: nuove esperienze divertenti sulle piste da scii

Livigno offre tantissime attività per chi ama la neve e gli sport invernali. Freeride, sci di fondo, ciaspole, Kindergarten Fun Park, snowboard e ricche piste da scii per tutte le esigenze. È rinomata destinazione turistica che nel 2026 ospiterà le Olimpiadi del 2026.

Progettazione – Panoramica dell’area

Un tracciato diverso e coinvolgente, progettato per rendere la discesa ancora più memorabile e adatta a tutti, espandendo l’offerta. Il tracciato presentava già qualche elemento utilizzato dalla scuola di scii per le sue lezioni. Ma insieme al responsabile del progetto abbiamo valorizzato e arricchito con altre attrezzature personalizzate.  Ogni ostacolo offre un’opportunità per migliorare le abilità sciistiche e rendere l’esperienza più divertente.

Personalizzare, identificare e distinguersi sono gli obiettivi di ogni località. È per questo che quando progettiamo forniamo un pacchetto chiamato coordinato di immagine che crea una coerenza e un’unione tra l’attrezzatura e la località stessa.

La nuova SuperSlope nella Ski Area 29 di Livigno, con il suo tracciato ricco di ostacoli e personalizzazioni creative, offre un’esperienza sciistica unica e coinvolgente. Questo dimostra ancora una volta l’impegno della località nell’offrire ai propri clienti esperienze indimenticabili sulla neve.

Le attrezzature del progetto:

Il nostro metodo

Consulenza

Progettazione

Installazione

Vuoi rendere unica la tua area?

Progetti correlati