CONOSCI GEA FUN EXPERIENCE?

La nostra missione è fornire soluzioni innovative e personalizzate per creare spazi ludici e sportivi che ispirino, educano e intrattengono bambini e adulti di tutte le età.

Gea fun experience gommoni snowtubing

Fun

Divertirsi fa bene alla salute, riduce lo stress e stimola la creatività! Giocare favorisce lo sviluppo delle capacità motorie, permette di imparare e di crescere. Più un’area è progettata correttamente, più è facile che questa venga utilizzata. Un’area ben allestita facilita il divertimento e la socializzazione.

Impianto estivo Gea Italia

EXPERIENCE

Per noi ogni luogo è unico e speciale. Quando progettiamo un’area, partiamo sempre dall’analisi del territorio. L’analisi ci permette di fornire soluzioni in grado di regalare emozioni ed esperienze irripetibili. Personalizzare significa analizzare in profondità la storia, la cultura, i simboli e i colori di un territorio, al fine di creare parchi con attrezzature tematizzate e identificative.

Attrezzature parchi gioco metallo 1

Materiali

Noi di Gea crediamo che la scelta dei materiali sia fondamentale per garantire la qualità, la durata, la sicurezza delle nostre attrezzature e per rispettare l’ambiente e il territorio in cui operiamo. È per questo che ti proponiamo materiali resistenti e sostenibili come legno, robinia, metallo e plastica riciclata.

Gea-Certificazioni-EN1176-EN1177

CERTIFICAZIONI

La sicurezza dei bambini è per noi della massima importanza, ed è per questo che tutte le attrezzature sono conformi alla norma europea EN 1176 – EN 1177. Inoltre, i nostri prodotti sono certificati TÜV SÜD, che ne attesta la sicurezza e l’alta qualità. Supportiamo il cliente durante tutto il processo di progettazione per garantire la conformità del progetto alle norme di sicurezza UE.

Gea Fun Experience Livigno Skibimbo personalizzazioni

PERSONALIZZAZIONE

Nel nostro team abbiamo un reparto grafico capace di supportarti nella personalizzazione di loghi, grafiche, colori e altri elementi del tuo brand.

Con la nostra esperienza consolidata, collaboriamo con una varietà di clienti per sviluppare progetti su misura che soddisfino le esigenze specifiche della loro comunità e del territorio.

Gea parco giochi Alpe di Mera lago 2

Ogni progetto è gestito con cura dal nostro team affiancato da pedagogisti e architetti, per garantire che ogni dettaglio, dalle attrezzature ai materiali, rifletta i più alti standard di eccellenza.

Gea camping fossalta
I NOSTRI VALORI

Siamo specialisti del divertimento. Per noi ogni stagione è un’opportunità.

 Il nostro obiettivo è far divertire bambini e adulti di tutte le età e abilità creando spazi comuni dove tutti possono divertirsi insieme.

Progettiamo e allestiamo parchi giochi, aree per il fitness outdoor, percorsi MTB e Skill Park usufruibili tutto l’anno.

 

Inoltre, di inverno creiamo sussidi didattici e prodotti per rendere le piste da sci più coinvolgenti e divertenti.

Vuoi saperne di più sulla nostra azienda? Leggi il nostro Company Profile.

il nostro team

Giovanna Della Cagnoletta
Giovanna Della Cagnoletta
Founder / CEO
Gea Italia – Matteo pulli
Matteo Pulli
Coo
Laura Capra
Laura Capra
Sales Manager
Gea italia – Francesca Guarnieriaguarnieri
Francesca Guarnieri
Desginer
Gea italia – Claudia Badesso
Claudia Badesso
Sales Manager
otti
Otti
Office dog
Gea Italia - foto storica
"Tra i ricordi di un pioniere"

La nostra storia da sci inizia da qui, con una tradizione che è stata tramandata di generazione in generazione. È il punto di partenza di un percorso fatto di passione, competenza e innovazione, dedicato a creare esperienze uniche sulla neve. Ogni progetto nasce con l’obiettivo di garantire qualità, sicurezza e rispetto per l’ambiente, accompagnando i nostri clienti verso nuove vette di successo.

Gea Italia - macchinario

“L’ingegner Mario Della Cagnoletta, con la sua società Valteco, è stato tra i protagonisti di primo piano nello sviluppo e nella diffusione delle tecnologie di produzione della neve programmata nel nostro Paese. Per vent’anni, insieme ad altri numerosi marchi, ha fornito a stazioni sciistiche non soltanto italiane gli impianti che hanno condotto il turismo invernale nella modernità”